domenica, 17 Novembre, 2024
Esteri

Cinque morti in Ohio in un incendio nel Giorno del Ringraziamento

Cinque persone sono state trovate morte a causa di un incendio che ha devastato una serie di case mobili nella contea di Athens, in Ohio, durante il giorno del Ringraziamento. Il capo dei vigili del fuoco dell’area di Richland, Dale Sinclair, ha affermato che l’incendio è stato segnalato poco prima delle 7.30 di giovedì. Ai primi soccorritori era stato detto che le persone erano probabilmente intrappolate in due residenze poiché le fiamme avevano consumato le strutture e un tetto era crollato. “I corpi di cinque persone sono stati scoperti dopo che le fiamme sono state domate”, ha affermato il portavoce del Dipartimento del Commercio dell’Ohio, Brandon Klein. “Non conosciamo le loro identità, la causa della morte e se si conoscevano”. Una persona è riuscita a fuggire dall’incendio, rimanendo ferita. La persona non è stata identificata. È stata portata in ospedale, ma non sono note le sue condizioni. L’ufficio dei vigili del fuoco dello stato dell’Ohio, l’ufficio dello sceriffo della contea di Athens e l’ufficio del coroner stanno indagando sulla causa dell’incendio. Ulteriori informazioni sull’incendio verranno rilasciate lunedì.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

2 morti e 7 feriti a Orlando, in Florida, durante i festeggiamenti di Halloween

Stefano Ghionni

La Commissione americana per le pari opportunità di lavoro fa causa a Tesla per molestie razziste

Cristina Gambini

Un problema meccanico causa dell’incidente dell’idrovolante nello Stato di Washington. Morto il pilota e nove passeggeri

Marco Santarelli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.