domenica, 17 Novembre, 2024
News Italpress

Sciopero, Salvini “Ho rispettato la legge”

ROMA (ITALPRESS) – "Squadrista, fascista, spregevole: me ne hanno dette di ogni, ho rispettato la legge. Domani 20 milioni di lavoratrici e lavoratori potranno prendere il treno, l'autobus e la metropolitana". Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, a "Non stop news" su Rtl 102.5. "Abbiamo garantito il diritto allo sciopero che è sacrosanto ed è previsto dalla Costituzione, non sono certo io a metterlo in discussione, ma uno sciopero di 24 ore avrebbe bloccato un intero Paese. Quindi lo sciopero è permesso dalle 9 alle 13 e, fuori da questo orario, chiunque troverà il suo autobus o la sua metropolitana. Mi spiace che dall'altra parte ci siano insulti su insulti". Da qui alla fine dell'anno sono programmati altri scioperi e "se ci saranno iniziative che metteranno in difficoltà decine di milioni di italiani, interverrò". -foto Agenzia Fotogramma- (ITALPRESS). xi2/mgg/red 16-Nov-23 08:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.