martedì, 29 Luglio, 2025
News Italpress

Ue, Tajani “Italia unico Paese non in recessione”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – "Nonostante due guerre alle porte, la situazione del nostro Paese vive un momento di minor difficoltà rispetto ad altri paesi europei. Di fatto l'Italia sarà l'unico Paese che non sarà in recessione". Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, a margine del Consiglio Ue Affari Esteri a Bruxelles. "Grazie a quattro milioni di piccole e medie imprese – ha aggiunto e a un sistema industriale forte l'Italia riuscirà a superare questo momento, provocato da fatti esterni, compreso l'aumento dei tassi di interesse". – Foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). sat/red 13-Nov-23 16:47

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Webuild: calcio italiano ancora in Australia, AC Milan torna a Perth

Italpress

Salvini “Il Ponte sullo Stretto può essere una grande operazione antimafia”

Italpress

Tax credit, Giuli “Mai più film fantasma e abusi, nuova fase per cinema”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.