sabato, 22 Febbraio, 2025
Esteri

Lo sceriffo della Louisiana indaga sulla finta morte per annegamento di un kayaker accusato di sesso con minorenne

Un uomo, accusato di aver fatto sesso con un minorenne, ha simulato la propria morte morte in kayak. È accaduto in Louisiana il mese scorso. Intercettato dalle autorità, nello scorso fine settimana, il quarantunenne Melvin Phillip Emde, di Talihina, in Oklahoma, si è reso protagonista di un inseguimento stradale in Georgia, sulla State Highway Patrol prima di schiantarsi con la sua motocicletta ed essere arrestato dagli uomini dell’ufficio dello sceriffo di St. Charles. Le autorità hanno dichiarato che Emde è stato rintracciato dalle autorità dopo aver presumibilmente simulato il suo annegamento mentre faceva kayak nel fiume Mississippi a Hahnville, in Louisiana, il 7 agosto. Suo figlio ha denunciato la sua scomparsa. Le autorità sospettavano che Emde potesse aver simulato la sua morte perché doveva presentarsi in tribunale nella contea di Brunswick, nella Carolina del Nord, come parte di un caso in cui era accusato di stupro di un bambino.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Accoltellamento al Memoriale dell’Olocausto di Berlino: la polizia arresta un sospettato

Anna Garofalo

Nelle nuove direttive, il Dipartimento della Salute Usa stabilisce il sesso come “immutabile”

Ettore Di Bartolomeo

Putin vuole dichiarare vittoria il 24 febbraio. Trump: “Zelensky non è essenziale nei negoziati”

Antonio Marvasi

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.