mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Esteri

Vice-sceriffo del Texas licenziato e arrestato dopo aver abbandonato il figlio di due mesi in macchina

Antonio Almaraz, il trentunenne Vice-sceriffo di San Antonio, in Texas , è stato arrestato e licenziato dopo aver lasciato il figlio di due mesi in un’auto calda per circa tre ore. L’ufficio dello Sceriffo della contea di Bexar ha comunicato che l’uomo è stato ammanettato poco dopo il ricovero d’urgenza in ospedale del bambino. Il figlio era stato trovato privo di sensi all’interno del veicolo ed è stato portato in ospedale in condizioni critiche. Almaraz ha rilasciato dichiarazioni contrastanti su quanto accaduto. Gli investigatori hanno affermato che il bambino aveva avuto una visita medica di routine intorno alle 9.00 prima di tornare a casa poco dopo le 10.00. Il Vice-sceriffo è entrato in casa, lasciando il bambino in auto. Almaraz era stato assunto il 20 febbraio. Gli è stato dato un ordine di licenziamento poiché era ancora nel periodo di prova presso l’ufficio dello Sceriffo. È accusato di lesioni e abbandono.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Aziende calabresi in USA, al via progetto la frontiera americana

Lucrezia Cutrufo

Immigrazione: la Libia respinge le accuse dell’Onu

Cristina Gambini

Dalla Florida al Texas: giovani LGBTQ scelgono di non frequentare i college negli Stati che prendono di mira i loro diritti

Marco Santarelli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.