giovedì, 19 Dicembre, 2024
Esteri

Miami: in arrivo l’uragano Nigel che si rafforzerà fino a diventare una grande tempesta

Il National Hurricane Center di Miami ha dichiarato lunedì che l’uragano Nigel, una tempesta in rapida intensificazione, si sta rafforzando fino a diventare un grande uragano. Alle 6:00 di questa mattina, l’uragano si trovava a circa 935 miglia a est-sud-est delle Bermuda. Il centro uragani ha affermato che non erano in vigore controlli o avvisi costieri. Non era previsto che colpisse la terra. La tempesta ha avuto venti massimi sostenuti di quasi 80 mph e si prevede che domani si intensificherà rapidamente fino a diventare un grande uragano. Si stava muovendo verso nord-ovest a 12 miglia all’ora. Mercoledì potrebbe iniziare un trend di graduale indebolimento.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Biden smentisce la teoria cospirazionista di Marjorie Taylor Greene sul controllo del meteo

Chiara Catone

Si è formata a est delle Piccole Antille la tempesta tropicale ‘Lee’

Francesco Gentile

Forti venti a 60 miglia l’ora hanno colpito le Hawaii: incendi e interruzione di energia

Marco Santarelli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.