0

Regione Basilicata smentisce attacco hacker a cartelle cliniche

martedì, 16 Maggio 2023
1 minuto di lettura

POTENZAM (ITALPRESS) – "In relazione a quanto apparso stamani su un quotidiano, la Regione Basilicata comunica che la società GESAN srl non gestisce alcun software in ambito sanitario in Regione Basilicata. I dovuti approfondimenti fatti presso le aziende sanitarie certificano che al momento nessuna cartella clinica è stata hackerata e non vi è stata alcuna fuoriuscita di dati. I sistemi sono sotto stretta sorveglianza h24. Nessun problema pertanto per i cittadini lucani". Lo afferma in una nota l'ufficio stampa e comunicazione della Regione Basilicata. – foto: ufficio stampa Regione Basilicata (ITALPRESS). pc/com 16-Mag-23 12:37

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Regionali, Conte “Todde scelta per svolta in Sardegna”

SASSARI (ITALPRESS) – “Alessandra Todde è stata scelta da tutte…

Zaia “Nuova maxi manovra sugli ospedali da più di 437 milioni”

VENEZIA (ITALPRESS) – Una maxi manovra di investimenti per 437…