mercoledì, 8 Maggio, 2024
Regioni

Regione Basilicata smentisce attacco hacker a cartelle cliniche

POTENZAM (ITALPRESS) – "In relazione a quanto apparso stamani su un quotidiano, la Regione Basilicata comunica che la società GESAN srl non gestisce alcun software in ambito sanitario in Regione Basilicata. I dovuti approfondimenti fatti presso le aziende sanitarie certificano che al momento nessuna cartella clinica è stata hackerata e non vi è stata alcuna fuoriuscita di dati. I sistemi sono sotto stretta sorveglianza h24. Nessun problema pertanto per i cittadini lucani". Lo afferma in una nota l'ufficio stampa e comunicazione della Regione Basilicata. – foto: ufficio stampa Regione Basilicata (ITALPRESS). pc/com 16-Mag-23 12:37

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gratteri “In Calabria c’è un risveglio anti-‘ndrangheta”

Redazione

Green Pass, Moratti “In Lombardia a lavoro per superare criticità”

Redazione

Smart Mobility, in Campania il progetto Borgo 4.0

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.