0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Controlli e sequestri nel settore “Pronto Moda” a Prato

giovedì, 13 Aprile 2023
1 minuto di lettura



Controlli della Guardia di Finanza di Prato nel settore “Pronto Moda”. Gli accertamenti hanno riguardato 10 imprese, situate nella zona industriale della città. Gli investigatori hanno sequestrato circa 1.3 milioni di capi d’abbigliamento, del valore commerciale stimabile in oltre 4 milioni di euro, privi dell’indicazione dei dati del produttore sia in etichetta che sul cartellino di accompagnamento. vbo/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Grande Panda, 80 eventi in tutta Italia

ROMA (ITALPRESS) – Nelle concessionarie italiane va in scena “la…

San Marino, Pedini Amati “Incontro molto cordiale con Santanchè”

Il Ministro del turismo Daniela Santanchè ha incontrato a Roma…