0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ue, 100 milioni per le tecnologie pulite

giovedì, 6 Aprile 2023
1 minuto di lettura



La Commissione europea ha lanciato l’invito a presentare progetti su piccola scala nell’ambito del Fondo per l’innovazione, uno dei maggiori programmi di finanziamento al mondo per la diffusione di tecnologie innovative a basse emissioni di carbonio.
fsc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Angeletti (Intesa Sanpaolo) “Semplificazione normative Ue essenziale”

MILANO (ITALPRESS) – “La semplificazione è essenziale perché in questo…

Pensioni, Barbagallo “Governo ci ascolta ma non ci sente”

“Quando è arrivato Monti con la Fornero ci hanno detto…