lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Tappa del Castelbuono Jazz Winter all’ospedale Giglio di Cefalù

CEFALU' (PALERMO) (ITALPRESS) – Il presidente della Fondazione Giglio di Cefalù, Giovanni Albano, ha accolto al Giglio, in occasione dello spettacolo offerto ai pazienti dell'ospedale dal Castelbuono Jazz Festival, l'assessore regionale al turismo, sport e spettacolo, Francesco Scarpinato. "Sono grato a Castelbuono – ha detto Albano – alla sua amministrazione e ad Angelo Butera, patron del Castelbuono Jazz Festival, per il segno di affetto che questa comunità ha voluto dedicare al personale e ai pazienti dell'ospedale di Cefalù. Sono altrettanto grato al neo assessore al turismo, Francesco Scarpinato per la sua presenza qui che, per noi, è un grande segno di attenzione e di umanità". Ad esibirsi in un coro gospel, che ha coinvolto i presenti, la formazione newyorkese Ronald Hubbard Gospel Show. "Una grande emozione al Giglio di Cefalù", ha sottolineato l'assessore regionale al turismo Scarpinato, che ha aggiunto: "Attraverso il Castelbuono Jazz Winter, cogliamo l'occasione per ringraziare simbolicamente tutti coloro che, in questi ultimi anni, si sono instancabilmente adoperati, in tutti gli ospedali siciliani, per la salute e il benessere della collettività e al tempo stesso desideriamo regalare un pomeriggio di gioia a quanti, in questo momento, stanno combattendo una battaglia, sia essa piccola o grande. La musica è speranza!". Il concerto è stato preceduto dal saluto del sindaco di Castelbuono, Mario Cicero, e dell'organizzatore del Castelbuono Jazz Winter, Angelo Butera. foto ufficio stampa Fondazione Giglio di Cefalù (ITALPRESS). vbo/com 28-Dic-22 09:22

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sardegna, commissione richiama a rispetto parità di genere in giunte

Redazione

Robot individua relitto naufragio Lampedusa,trovati 9 cadaveri migranti

Redazione

Funerali di Stato per Maroni a Varese, presenti Meloni e ministri

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.