0

Mattarella e Von der Leyen all’Università Bocconi per tributo a Monti

mercoledì, 7 Dicembre 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato all'Università Bocconi a Milano in occasione dell'evento "Bocconi. L'Italia e l'Europa" per un tributo all'ex presidente del Consiglio ed economista Mario Monti. Sono giunti all'ateneo milanese la Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, il Presidente del Senato Ignazio La Russa, il Presidente della Corte Costituzionale Giuliano Amato, i ministri degli Esteri e dell'Istruzione Antonio Tajani e Anna Maria Bernini, il governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana, la senatrice a vita Liliana Segre e l'ex premier Romano Prodi.(ITALPRESS). Photo Credits: xh7 xh7/trl/red 07-Dic-22 11:23

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Emilia Romagna e Nouvelle-Aquitaine rinnovano progetti collaborazione

BOLOGNA (ITALPRESS) – Intelligenza artificiale, innovazione agroalimentare, progetti europei sulle…

Rosolen “Nel 2022 in Friuli dati positivi su occupazione e contratti”

UDINE (ITALPRESS) – "Continua anche nel 2023 l'importante attività che…