0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cannavacciuolo conquista tre stelle Michelin

martedì, 8 Novembre 2022
1 minuto di lettura



“Ogni volta che prendo un riconoscimento Michelin succede qualcosa di bello in famiglia”. Così Antonino Cannavacciuolo, a margine della presentazione della guida Michelin Italia 2023 in Franciacorta, commenta la terza stella ricevuta dal ristorante Villa Crespi di Orta San Giulio, in Piemonte. “Questi ragazzi – dice lo chef parlando della squadra di Villa Crespi – mi stanno dando tanto, siamo riusciti a fare un gruppo davvero bello”.
xa1/mgg/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Galvagno “Fondamentale ricordare Totò Schillaci, figura esemplare”

PALERMO (ITALPRESS) – “Per tutti noi è fondamentale ricordare Totò…

Tg Sport – 16/10/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – L’Italia sarà testa…