0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Dalla formazione continua un contributo all’innovazione delle imprese

martedì, 25 Ottobre 2022
1 minuto di lettura



La formazione continua contribuisce all’innovazione delle aziende del Paese. È quanto emerge dal Rapporto di Monitoraggio Valutativo realizzato da Fondimpresa in collaborazione con Inapp che, durante la crisi pandemica del 2020, ha coinvolto quasi 12 mila dipendenti e 105 imprese sparse in tutta Italia.
col/fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

I Reali Uk lasciano l’Italia, Mattarella alla cerimonia di congedo

FORLI’ (ITALPRESS) – L’esecuzione dell’inno nazionale britannico e di quello…

Damiano dei Maneskin: “Uno stupro è tale anche se denunciato molto tempo dopo”

“Non sono io il pubblico ministero, e non sta a…