0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

70 miliardi per salvare famiglie e imprese

lunedì, 24 Ottobre 2022
1 minuto di lettura



È in arrivo uno degli inverni più difficili degli ultimi 50 anni. Per salvare i bilanci delle famiglie e delle imprese sarà necessario impiegare entro la fine dell’anno almeno 70 miliardi. A segnalarlo è l’Ufficio studi della Cgia, secondo cui per mitigare il caro energia il nuovo Governo dovrebbe trovare entro il prossimo 31 dicembre almeno 35 miliardi per dimezzare gli aumenti di costo in capo a famiglie e imprese previsti nel 2022.
fsc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La Bce avvia un progetto per l’euro digitale

Il Consiglio direttivo della Banca centrale europea ha deciso di…

La produzione industriale arretra ancora

Produzione industriale in calo per il secondo mese consecutivo in…