0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Milano, la M4 aprirà il 26 novembre nel tratto Linate-Dateo

venerdì, 21 Ottobre 2022
1 minuto di lettura



Il 26 novembre aprirà il primo tratto della M4 tra Linate e Dateo e verranno aperte anche le aree di superficie. Entro giugno 2023 la M4 arriverà a San Babila. “Potremmo aprire gli spazi di superficie prima, però c’è l’erba che ancora deve attecchire, quindi aspettiamo. Daremo tempo all’erba di crescere, faremo tutto direttamente il 26, sabato mattina” ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala.
xa1/trl/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…