0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Consultazioni, La Russa “Sempre emozionante incontrare Mattarella”

giovedì, 20 Ottobre 2022
1 minuto di lettura



“Il colloquio è stato come sempre molto cordiale e devo dire che è sempre
emozionante stare con il presidente”. Così il presidente del Senato Ignazio La Russa, in un breve saluto ai giornalisti dopo aver incontrato al Quirinale il presidente della Repubblica Sergio Mattarella per le consultazioni.

sat/gsl (Fonte video: Quirinale)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…