domenica, 8 Giugno, 2025
Video Pillole

Pnrr, 17 milioni per la sicurezza alimentare



Rafforzare l’eccellenza scientifica italiana nella sicurezza alimentare attraverso lo sviluppo di piattaforme e servizi per la qualità, l’autenticità e la rintracciabilità di materie prime e prodotti. È l’obiettivo del progetto Metrofood-It finanziato con 17,8 milioni dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e coordinato da Enea.
fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

M5S, PD e Avs uniti verso il referendum “Andiamo tutti a votare”

Redazione

De Luca “Importante denunciare infame mistificazione su Gaza”

Redazione

Pecoraro Scanio “La Sardegna sostenga agricoltori nelle aree protette”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.