0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Traffico illecito di rifiuti speciali nel messinese, 25 indagati

venerdì, 14 Ottobre 2022
1 minuto di lettura



La Guardia di Finanza, nell’ambito di indagini dirette dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Messina, hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare nei confronti di 25 persone.
Disposta la custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di 10 persone, facenti parte, a vario titolo, di un’associazione a delinquere dedita, in maniera sistematica ed organizzata, al traffico ed alla gestione abusiva di ingenti quantitativi di rifiuti speciali.
pc/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Parmigiano Reggiano tra sostenibilità e benessere degli animali

Il Consorzio Parmigiano Reggiano ha presentato i risultati del progetto…

Covid, Fedez e Ferragni positivi

“Ciao a tutti, come potrete facilmente intuire io la Ferry…