domenica, 6 Ottobre, 2024
Regioni

Schifani “Miccichè libero di scegliere tra Senato e Regione”

PALERMO (ITALPRESS) – "L'onorevole Micciche sarà libero di optare serenamente tra Senato e Assemblea regionale siciliana, luoghi istituzionali dove è stato contemporaneamente eletto. Per quanto riguarda l'azione del mio Governo, essa sarà improntata al massimo impegno per migliorare le condizioni di vita dei siciliani tutti". Così, a margine dell'incontro di oggi a Villa Airoldi a Palermo con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi, il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, ai cronisti che gli chiedevano un commento sull'intervista rilasciata da Gianfranco Miccichè all'edizione dì Palermo del quotidiano la Reubblica sulla sua scelta di optare fra Roma (Senato) o Palermo (ARS). foto Italpress (ITALPRESS). vbo/c/r 05-Ott-22 15:33

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Toti: “Felice di ricevere il Dizionario della Resistenza in Liguria”

Redazione

I primi trent’anni di Fondazione Sicilia, si parte da Isgrò

Redazione

In arrivo in Sicilia 44.500 dosi di vaccini Moderna e J&J

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.