mercoledì, 7 Dicembre, 2022
Regioni

Schifani “Miccichè libero di scegliere tra Senato e Regione”

PALERMO (ITALPRESS) – "L'onorevole Micciche sarà libero di optare serenamente tra Senato e Assemblea regionale siciliana, luoghi istituzionali dove è stato contemporaneamente eletto. Per quanto riguarda l'azione del mio Governo, essa sarà improntata al massimo impegno per migliorare le condizioni di vita dei siciliani tutti". Così, a margine dell'incontro di oggi a Villa Airoldi a Palermo con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi, il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, ai cronisti che gli chiedevano un commento sull'intervista rilasciata da Gianfranco Miccichè all'edizione dì Palermo del quotidiano la Reubblica sulla sua scelta di optare fra Roma (Senato) o Palermo (ARS). foto Italpress (ITALPRESS). vbo/c/r 05-Ott-22 15:33

Sponsor

Articoli correlati

Zingaretti “nel Lazio raggiunte 3 mln dosi di vaccino somministrate”

Redazione

Lagalla “In Sicilia un nuovo modello di formazione professionale”

Redazione

Musumeci “Nuove strategie per neutralizzare i cambiamenti climatici”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.