domenica, 18 Maggio, 2025
News Italpress

Zelensky firma il decreto “Impossibile negoziare con Putin”

KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha firmato un decreto che rifiuta qualsiasi negoziato con il presidente russo Vladimir Putin, secondo quanto riferiscono i media locali. Zelensky ha ratificato la decisione del Consiglio di sicurezza e Difesa nazionale del 30 settembre in cui si afferma l'impossibilità di negoziare con Putin e la necessità di rafforzare la capacità di difesa dell'Ucraina. Nei giorni scorsi la Russia ha ratificato gli accordi sull'annessione delle regioni ucraine di Donetsk, Kherson, Luhansk e Zaporizhzhia. -foto agenziafotogramma.it- (ITALPRESS). mgg/red 04-Ott-22 14:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Zampata di Retegui nel recupero, l’Atalanta piega 3-2 il Genoa

Italpress

Ucraina, Meloni “Macron? Invio truppe non più tema di discussione”

Italpress

Paolini trionfa agli Internazionali, Gauff battuta in 2 set

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.