0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Nord Stream, l’acqua del mar Baltico ribolle per le fughe di gas

mercoledì, 28 Settembre 2022
1 minuto di lettura



Il Mar Baltico “ribolle” per le perdite dal gasdotto Nord Stream, come mostrano le immagini registrate dalla guardia costiera svedese, che monitora la situazione. Il gas si dissolve poco a poco sia nell’acqua che nell’aria, in modo relativamente rapido, quindi la concentrazione e i rischi per l’ambiente sono ridotti.

sat/mrv

Fonte: kustbevakningen.se

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fs, Ferraris “Investimenti sono motore di sviluppo per il Paese”

RIMINI (ITALPRESS) – “Gli investimenti del Gruppo FS nei prossimi…

Licheri “Da Conte un progetto per l’Italia”

“Purtroppo c’è qualcuno che non costruisce e sta giocando con…