lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Regionali, Schifani “Arresti a orologeria? Giudicheranno i siciliani”

PALERMO (ITALPRESS) – "Anche all'appuntamento delle Comunali c'erano stati arresti prima del voto: i partiti fanno una selezione in base all'aspetto giudiziario, ma non possono mai immaginare condotte delittuose. Stavolta è toccato alla nostra coalizione, ma può succedere anche ad altri partiti". Lo ha detto Renato Schifani, candidato del Centrodestra alla presidenza della Regione Siciliana, oggi a Palermo, durante la chiusura della campagna elettorale a Villa Bordonaro. "Nel caso della candidata di Fratelli d'Italia il presunto reato risale a mesi fa, quando era assessore e non mi risulta ci siano pericoli di fuga o di occultamento delle prove. Prendo comunque atto di queste decisioni della magistratura – aggiunge Schifani – non sta a me giudicare se si tratta di giustizia a orologeria: saranno i siciliani a fare le dovute valutazioni". (ITALPRESS). Photo credits: xd8 xd8/fag/red 23-Set-22 20:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano, esce il libro “Triennale. Cento anni di manifesti”

Redazione

Covid, allarme infiltrazione mafiosa in Lombardia su rifiuti e sanità

Redazione

Recupero delle visite specialistiche in Sardegna, firmato accordo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.