giovedì, 10 Luglio, 2025
Video Pillole

Alberghi, un memorandum contro il caro bollette



Dieci richieste da sottoporre all’attenzione della politica. Così Confindustria Alberghi sollecita un pacchetto di misure per il comparto dell’ospitalità che in questo periodo sta affrontando una serie di problematiche legate al caro bollette. L’Italia è prima in Europa con 33.000 strutture e genera lavoro per 220.000 famiglie. L’industria dell’ospitalità per il Belpaese vale il 13% del Pil con prospettive di crescita.
mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Meloni “La determinazione dell’Ucraina un esempio per tutti”

Redazione

Ucraina, Zelensky “Alla Conferenza di Roma accordi per più di 10 mld”

Redazione

Diplomacy Magazine – Puntata del 10 luglio 2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.