0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Covid, nuove speranze da un antivirale ad ampio spettro

mercoledì, 14 Settembre 2022
1 minuto di lettura



Un antivirale ad ampio spettro che può diventare un’arma preziosa per affrontare il covid e nuove pandemie. E’ figlio di un progetto di cooperazione internazionale che ha tra i protagonistii gli atenei di Torino, Messina e Padova, che lavoreranno con il Karolinska Institutet e ll’Università di Uppsala. L’iniziativa è stata finanziata dalla NATO.
xd6/abr/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A Lucca sequestrati oltre 16 milioni di prodotti da fumo

LUCCA (ITALPRESS) – Una nuova frontiera di illegalità è stata…

Imprese, accelera la green economy

Sono 531mila le aziende che nel quinquennio 2017-2021 hanno deciso…