mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Società

La luce dell’arte al convegno del Parlamento della Legalità Internazionale

Antonio Caputo, docente in provincia di Arezzo e Davide Iovino, docente siciliano sono in piena attività culturale per portare i colori della bellezza e della Luce nella splendida cornice del convegno nazionale del Parlamento della Legalità Internazionale.

Antonio Caputo ha realizzato la litografia dell’Oscar dell’Alba e della Bellezza mentre Davide Iovino ha dato vita a dieci opere d’arte in esclusiva per coloro che riceveranno il singolare Oscar.

Salvatore Sardisco

Due doni quindi a personalità della vita quotidiana che hanno agito e continuano a farlo per dare corpo alle parole che sanno di solidarietà e condivisione. “È un messaggio forte, ricco di amore verso la grande famiglia del Parlamento della Legalità Internazionale – dice Salvatore Sardisco, vice presidente del movimento nonché presidente della commissione del conferimento Oscar – i nostri artisti con senso profondo di collaborazione a un progetto culturale hanno dato il meglio di ciò che potevano proprio per esprimere quel sentimento di speranza che tanto è invocato dai nostri giovani“.

Intanto a San Giovanni Rotondo per il convegno datato nove e dieci settembre si registra tanto entusiasmo e accoglienza. Il primo abbraccio di benvenuto è stato messo nero su bianco da monsignor Franco Moscone, Arcivescovo di Manfredonia Vieste San Giovanni Rotondo.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il fotografo Giancarlo La Barbera premiato dall’Università Isfoa

Redazione

Castelbuono (PA). La legalità nel cuore degli studenti liceali

Redazione

Beppe Convertini presenta il convegno del Parlamento della Legalità Internazionale

Nicolò Mannino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.