domenica, 27 Luglio, 2025
Video Pillole

Covid, la quarta dose arma contro nuove ondate



Il ministero della Salute ha raccomandato la somministrazione di una seconda dose di richiamo con vaccino anticovid a mRNA a tutte le persone che abbiano compiuto 60 anni e per i fragili di ogni età. L’obiettivo è mantenere la risposta immunitaria di fasce di popolazioni ritenute a rischio in vista dell’autunno, quando non si esclude una nuova ondata della pandemia.
abr/fsc/xd6/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di Benessere – Una crema di frutti rossi

Redazione

Fiamingo e Santuccio “Peccato, siamo sempre salite sul podio”

Redazione

Vanni “Felicissimo, è un oro vinto da squadra”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.