0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La generazione Z si informa su TikTok e Instagram

venerdì, 29 Luglio 2022
1 minuto di lettura



Il 40% dei ragazzi preferisce informarsi su TikTok e Instagram. Questo è il risultato di una ricerca di Google che ha scoperto che la Generazione Z è interessata a forme più “visivamente ricche” di ricerca. E’ una delle tre news della settimana selezionate dagli speaker di Radioimmaginaria.
abr/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella: “La guerra evidenzia il valore strategico del mare”

“Il valore strategico della Marina e della dimensione del mare…

Tg Sport – 10/2/2022

In questa edizione del telegiornale sportivo: – Pechino 2022, Goggia…