0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Draghi si è dimesso, l’annuncio al Quirinale

giovedì, 21 Luglio 2022
1 minuto di lettura



“Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Palazzo del Quirinale il Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, il quale, dopo aver riferito in merito alla discussione e al voto di ieri presso il Senato, ha reiterato le dimissioni sue e del Governo da lui presieduto”. Lo ha annunciato al Quirinale il segretario generale della Presidenza della Repubblica Ugo Zampetti.

sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Schifani “Stiamo investendo sull’abbattimento delle liste d’attesa”

BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA) (ITALPRESS) – “Oggi è una…

Migranti, Calenda “Lavorare con Paesi di provenienza,sì a Ius Scholae”

“Dobbiamo integrare le persone che ci sono, e regolare i…