0

Reale Mutua a sostegno di “Just the woman i am”

giovedì, 13 Gennaio 2022
1 minuto di lettura

Reale Group spinge l’acceleratore sul tema salute, wellness e welfare e, anche quest’anno, in quanto sponsor del Centro Universitario Sportivo torinese, sostiene Just the woman I am, la corsa/camminata di 5 km dedicata alla ricerca universitaria sul cancro. La manifestazione si inserisce all’interno di una più ampia partnership siglata nell’agosto 2020 tra Reale Mutua, Banca Reale, l’Agenzia Reale Mutua Torino Giulio Cesare e il CUS di Torino.

L’accordo coinvolge queste importanti e storiche realtà del territorio piemontese nella promozione dell’attività sportiva come motore di salute, benessere e integrazione sociale. “Il benessere, la prevenzione, l’inclusione sociale e la centralità delle persone sono da sempre al centro del nostro modo di fare impresa – ha dichiarato il Vice Direttore Generale di Reale Mutua, Andrea Bertalot – Just The Woman I Am rappresenta un’opportunità per sottolineare l’importanza di questi temi per Reale Group”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La Regione Siciliana passa al sistema di Tesoreria unica

PALERMO (ITALPRESS) – Dal primo gennaio 2024 la Regione Siciliana,…

Mare Romagna, valori Escherichia coli rientrati ampiamente nella norma

BOLOGNA (ITALPRESS) – Allarme rientrato nel giro di 24 ore.…