sabato, 19 Aprile, 2025
News Italpress

SABATO PROSSIMO IN 75 BANCHE ITALIANE SI CELEBRA IL MUTUO DAY

ROMA (ITALPRESS) – Sabato prossimo sara' il Mutuo Day del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea: 75 Banche di Credito Cooperativo del Gruppo apriranno alcune filiali – complessivamente 470 sportelli – per presentare la loro offerta mutui. In occasione del Mutuo Day, chi si rechera' in filiale trovera' offerte a condizioni favorevoli: verra' rilasciato un coupon con le informazioni anagrafiche e la data concordata per finalizzare la richiesta di mutuo. Sul sito dedicato all'iniziativa – www.mutuoday.gruppoiccrea.it – e' possibile trovare ulteriori informazioni. (ITALPRESS). ads/com 14-Ott-19 13:28

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vance incontra Parolin, focus su guerre e migranti

Italpress

Nba, Memphis e Miami ultime qualificate ai play-off

Italpress

Liste d’attesa, Schillaci “Non c’è una guerra con le Regioni”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.