0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

I videogiochi in Italia valgono oltre 2 miliardi

venerdì, 29 Ottobre 2021
1 minuto di lettura



Il mercato dei videogame in Italia ha sviluppato un giro d’affari di quasi 2,2 miliardi nel 2020, cresciuto del 21,9% rispetto al 2019 e raddoppiato nei confronti del 2016. E’ quanto rileva una ricerca condotta da IIDEA e dal Censis.

mgg/sat/red

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Un piano europeo per proteggere il sistema alimentare

Dai ministri dell’Agricoltura dell’Unione Europea arriva il via libera al…

Incendio a Pantelleria, paura sull’isola

PANTELLERIA (TRAPANI) (ITALPRESS) – Non è stato ancora domato il…