giovedì, 19 Settembre, 2024
Attualità

Mafia, sequestrati beni per 500 mila euro a imprenditore di Palermo

I Carabinieri di Palermo hanno sequestrato beni per un valore complessivo di circa 500 mila euro. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Palermo – Sezione Misure di Prevenzione, che ha accolto la richiesta della locale Procura della Repubblica.

Il sequestro è a carico di Francesco Di Marco, 37 anni, condannato in primo e secondo grado a 6 anni e mesi 6 di reclusione perché ritenuto responsabile di aver fatto parte della famiglia mafiosa di Palermo – Santa Maria di Gesù. Secondo le indagini patrimoniali, coordinate dal Procuratore Aggiunto Marzia Sabella, i beni nella disponibilità di Francesco Di Marco sarebbero in realtà il frutto delle sue attività illecite. Il sequestro ha riguardato una impresa individuale con sede a Palermo, con attività di lavorazione marmi, comprensiva dei beni aziendali; appezzamento di un terreno agricolo a Palermo e cinque rapporti bancari.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sardegna, Solinas “Si conferma regione virtuosa,capace di gestire crisi”

Redazione

In Sicilia 545 nuovi casi di Covid e 8 decessi

Redazione

Don Patriciello “Spari in strada a Caivano, sono una sfida allo Stato”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.