0

Incontro Regione a Jesi per riscrivere nuovo assetto della sanità

giovedì, 7 Ottobre 2021
1 minuto di lettura

ANCONA (ITALPRESS) – La Regione ascolta i territori per riscrivere insieme il nuovo assetto della Sanità regionale. Dopo la pausa estiva, sono ripresi gli incontri con sindaci, operatori della sanità e sindacati. Oggi giovedì 7 ottobre alle ore 16.30 sarà la volta di Jesi. L'appuntamento è nella Sala del Consiglio Comunale in Municipio in piazza dell'Indipendenza 1. Questi incontri sono fortemente voluti dal presidente Acquaroli, dall'assessore Saltamartini e dall'intera amministrazione regionale per disegnare il futuro della sanità marchigiana. "Gli incontri proseguiranno anche nei prossimi mesi – spiega l'assessore Saltamartini -. Stiamo affrontando un percorso che ci vede impegnati e focalizzati su una sanità che sia meno centralizzata e più diffusa, soprattutto dopo questa difficile pandemia che ha fatto emergere nuove necessità. Vogliamo lavorare per redistribuire servizi sui territori e dare ai cittadini le risposte che meritano". (ITALPRESS). tvi/com 07-Ott-21 11:36

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tre giorni di screening oculistico in scuola dell’infanzia a Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Nei giorni 22, 29 e 30 maggio…

Ars boccia con voto segreto la riforma delle Province

PALERMO (ITALPRESS) – Bocciato all'Ars, con voto segreto, l'articolo 1…