venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Incontro Regione a Jesi per riscrivere nuovo assetto della sanità

ANCONA (ITALPRESS) – La Regione ascolta i territori per riscrivere insieme il nuovo assetto della Sanità regionale. Dopo la pausa estiva, sono ripresi gli incontri con sindaci, operatori della sanità e sindacati. Oggi giovedì 7 ottobre alle ore 16.30 sarà la volta di Jesi. L'appuntamento è nella Sala del Consiglio Comunale in Municipio in piazza dell'Indipendenza 1. Questi incontri sono fortemente voluti dal presidente Acquaroli, dall'assessore Saltamartini e dall'intera amministrazione regionale per disegnare il futuro della sanità marchigiana. "Gli incontri proseguiranno anche nei prossimi mesi – spiega l'assessore Saltamartini -. Stiamo affrontando un percorso che ci vede impegnati e focalizzati su una sanità che sia meno centralizzata e più diffusa, soprattutto dopo questa difficile pandemia che ha fatto emergere nuove necessità. Vogliamo lavorare per redistribuire servizi sui territori e dare ai cittadini le risposte che meritano". (ITALPRESS). tvi/com 07-Ott-21 11:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Omceo Palermo, online guida in pillole su gestione emergenza Covid

Redazione

Solinas “Borse di studio e buoni libri per gli studenti meno abbienti”

Redazione

Porto di Palermo, 180 assunzioni tra Portitalia e Clp

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.