0

Forza Italia, Tajani rilancia la sfida liberale: dialogo con i moderati, apertura a Calenda e distanza dalle posizioni estreme

In occasione dell’evento ‘Più libertà, più crescita’ che si è tenuto oggi a Milano il Segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani ha fatto il punto sullo stato di salute del partito azzurro non prima però di ricordare che l’assenza di Silvio Berlusconi non potrà mai essere colmata. Ma che comunque FI dovrà portare avanti idee e visioni per realizzare…

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività

La prevenzione della salute è fondamentale sin dal concepimento del nascituro, durante la gravidanza e, successivamente, dal primo vagito, con l’allattamento, così da evitare casi di denutrizione o, al contrario, di obesità. Nell’interpretazione della piramide alimentare, valida fonte orientativa e di indirizzo, va tenuto, sicuramente, conto soprattutto dell’età, del lavoro, del clima e delle eventuali controindicazioni per patologie originarie o…

Altre news

Nella foto da sinistra in senso orario: Ylenia Zambito, Andrea Mascaretti, Rosaria Tassinari e Valentina Barzotti

Cnpr forum, smart working è opportunità oppure ostacolo?

“Lo smart working non è una scorciatoia, ma una trasformazione strutturale del lavoro che va governata e valorizzata. La qualità del lavoro dipende da organizzazione, obiettivi chiari e responsabilizzazione, non dalla presenza fisica. Se applicato con serietà, migliora produttività ed efficienza. Il…