giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

La Regione Puglia sbarca su Linkedin

BARI (ITALPRESS) – La Regione Puglia rafforza la sua presenza sui social network con l'apertura di un profilo istituzionale su Linkedin dedicato a enti, imprese, startup e professionisti. Il nuovo profilo – https://www.linkedin.com/company/regionepuglia/ – veicolerà opportunità e notizie destinate ai settori produttivi: bandi e finanziamenti, report statistici sul contesto economico, call per partecipare a eventi nazionali e internazionali. Un canale ancor più necessario in vista di Expo Dubai 2020, in programma dal prossimo 1 ottobre: un supporto alle attività di organizzazione e comunicazione della Sezione Internazionalizzazione e di Puglia Sviluppo, già al lavoro per preparare le imprese pugliesi alla partecipazione all'Esposizione Universale. La Regione Puglia è al momento attiva su 4 canali social. Su Facebook ha una platea di 130.427 "mi piace" ed è la settima regione per pubblico raggiunto e interazioni. Su Twitter la Regione conta 100.654 followers, mentre su Instagram, canale aperto in piena emergenza sanitaria, sono 14.492. (ITALPRESS). fsc/com 25-Giu-21 14:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Zaia “Ordinanza su mascherine è altro passo importante verso normalità”

Redazione

Abruzzo. Manovra da 27 mln, rimozione amianto da scuole e ospedali

Angelica Bianco

Basilicata, Bardi “Pasqua di pace, il mio pensiero va ai giovani”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.