sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Covid, Moratti “In Lombardia variante prevalente è quella inglese”

MILANO (ITALPRESS) – "Confermo che tutti i positivi vengono sequenziali per tenere sotto controllo le varianti". Lo dice la vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, oggi a Palazzo Pirelli, nel corso di un approfondimento sulla campagna vaccinale. "Abbiamo a giugno come variante prevalente la variante alfa, quella inglese, al 64% e l'indiana divisa in due la variante delta al 3,2 per cento e la K alla 0,8, la brasiliana all'1 e la sudafricana al 2 per cento – spiega Moratti -. Questo è il quadro che presenta numeri più alti rispetto a settimana scorsa perché li abbiamo sequenziati tutti e questo innalza i numeri rispetto alle varianti". (ITALPRESS). fmo/pc/red 23-Giu-21 13:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Campidoglio la fotografica “La mafia uccide, il silenzio pure”

Redazione

Covid, in Sicilia continuano a calare casi e ricoveri

Redazione

Da Farmacie lombarde più servizi e telemedicina

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.