giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Berlusconi “La Calabria ha molte potenzialità”

LAMEZIA TERME (CATANZARO) (ITALPRESS) – "La Calabria ha molte potenzialità. Grazie anche ai soldi del Recovery Fund, potremo finalmente investire risorse e realizzare infrastrutture dove non esistono o dove sono carenti, potremo creare le condizioni perché torni lo sviluppo e si creino posti di lavoro". Lo ha detto Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, in collegamento telefonico alla presentazione del candidato alla presidenza della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, in ticket con Nino Spirlì per la vicepresidenza, a Lamezia Terme. Per Berlusconi, Occhiuto è, tra l'altro, "un amministratore di grande esperienza" e un "bravissimo capogruppo". "Sono certo – ha aggiunto – che vincerà le elezioni, ma poi non sarà una passeggiata: avrà molto, molto da lavorare". Berlusconi ha ricordato Jole Santelli "che aveva iniziato un lavoro eccezionale per rimettere in sesto una regione che, a causa del malgoverno della sinistra – ha affermato -, aveva toccato il fondo, il fondo delle classifiche di vivibilità". Una regione, secondo Berlusconi, dove "i cittadini hanno perso la speranza. Noi – ha detto – abbiamo provato a restituirgliela con Jole prima e con Nino Spirlì poi". Infine un riferimento anche alla sanità, che "deve tornare ad essere gestita dai calabresi – ha affermato – e non da commissari improvvisati o addirittura improbabili scelti a Roma". (ITALPRESS). ym/pc/red 22-Giu-21 13:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Danni per il maltempo in Sicilia, la Regione dichiara lo stato di crisi

Redazione

Disabili, ok Giunta Lazio a riparto 2022 per risorse del fondo “Dopo di noi”

Redazione

Frode internazionale sui carburanti, 13 indagati e sequestro di beni per 25 milioni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.