giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Ryanair apre base a Torino, Andorno “Opportunità strategica”

TORINO (ITALPRESS) – Il primo novembre Ryanair aprirà a Torino la sua sedicesima base italiana, con due aerei, 32 rotte di cui 18 nuove per un totale di 123 voli in partenza ogni settimana. Le nuove rotte sono: Budapest, Cracovia, Copenhagen, Edimburgo, Kiev, Lanzarote, Leopoli, Londra Luton, Madrid, Malaga, Mareakesh, Palma de Maiorca, Parigi Beauvais, Pescara, Shannon, Siviglia, Tel Aviv e Trapani. L'investimento complessivo è di 200 milioni. "E' un'opportunità strategica per guardare al futuro, e auspichiamo il territorio concentri le risorse per aumentare l'attrattività di questo territorio", commenta Andrea Andorno, Ad di Torino Airport. (ITALPRESS). jp/fil/red 16-Giu-21 12:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sixt si espande, i taxi sono ora prenotabili on demand a Roma

Redazione

M5S, Floridia candidata alle Primarie per le Regionali in Sicilia

Redazione

Amministrative, Lega: “Annarosa Racca capolista a Milano”

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.