giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Turismo, spot Molise sulle reti Rai

CAMPOBASSO (ITALPRESS) – "Per la prima volta uno spot promozionale della nostra regione è in onda nelle fasce di maggiore ascolto della televisione pubblica nazionale, in concomitanza con l'inizio degli Europei di calcio". L'annuncio arriva da parte dell'assessore alla cultura e turismo della Regione Molise, Vincenzo Cotugno dopo l'inizio sulle reti Rai della campagna di promozione nazionale del Molise che fino al 26 giugno, per un numero totale di 49 passaggi, vedrà passare il Molise prima dei Tg di "prima sera" delle tre Reti Rai, di trasmissioni storiche come Unomattina e Linea Verde e di fiction quali "Un posto al sole". "Lo spot in onda, della durata di 20 secondi – spiega Cotugno – è stato ideato e realizzato dalla società concessionaria Suggesto, è un viaggio ideale in Molise dall'alba al tramonto, dall'ambiente incontaminato alle sorgenti d'acqua, passando per i luoghi storici, la "riviera" molisana, i borghi, tra il piacere di degustare i nostri prodotti d'eccellenza alle corse sulla spiaggia. Grazie alla firma di un accordo quadro con la Radio Televisione Italiana – conclude Cotugno – nel futuro ci sarà la possibilità di attivare altre campagne di promozione nazionale". (ITALPRESS). mor/pc/red 14-Giu-21 15:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Lombardia “Sport e Legalità-La scuola sale in cattedra 2022”

Redazione

Incidente nel Messinese, muore chef Terranova reduce da Casa Sanremo

Redazione

Abusi sessuali su figlia di 10 anni, arrestato 46enne in provincia di Roma

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.