venerdì, 29 Marzo, 2024
Regioni

Cirio “Dal 14 giugno Piemonte in zona bianca”

TORINO (ITALPRESS) – Dal 14 giugno il Piemonte passa in zona bianca. "Mi ha appena chiamato il ministro della Salute Speranza per confermare che da lunedì 14 giugno il Piemonte sarà in zona bianca – scrive su Facebook il presidente della Regione Alberto CIrio – Questo vuol dire che non ci sarà più il coprifuoco e avremo maggiore libertà. Ma non vuol dire che non dobbiamo più stare attenti. Per vivere questa libertà e poterne godere appieno abbiamo il dovere di continuare a essere prudenti. Indossiamo la mascherina, evitiamo gli assembramenti e viviamo questo momento con grande senso di responsabilità". (ITALPRESS). fil/com 11-Giu-21 17:54

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuova tratta elettrodotto tra Sicilia e Sardegna, Terna chiede autorizzazione

Redazione

Si insedia nuovo prefetto Napoli “Sicurezza e lotta a disagio sociale”

Redazione

Puglia, Emiliano “Ribadiamo e motiviamo il nostro no a scorie nucleari”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.