venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Covid, in Sicilia 234 nuovi casi e 8 decessi

ROMA (ITALPRESS) – Significativo calo dei casi Covid in Sicilia. Dai dati del bollettino del Ministero della Salute emerge che i i nuovi positivi sono 234 (-103) a fronte di un numero più elevato di tamponi processati, 15.110; dato che fa calare il tasso di positivita' all'1,54%. Leggero incremento dei decessi, 8 (+3). I guariti sono 649, mentre gli attualmente positivi si riducono di 423 unita' attestandosi su un numero totale di 7.8955. Prosegue la discesa dei ricoveri nei reparti ordinari, 396 (-13), stabili a 45 le terapie intensive con 3 nuovi ingressi. In isolamento domiciliare ci sono 7.454 persone. (ITALPRESS). tai/tvi/red 05-Giu-21 20:54

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ance e Inail Sicilia “Formazione e vigilanza per sicurezza sul lavoro”

Redazione

Bando per biometano in Basilicata, Galella “Profitti per aziende”

Redazione

Caso Camici, Fontana prosciolto “Felice per la mia famiglia e lombardi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.