martedì, 30 Aprile, 2024
Regioni

Bari, Decaro consegna la sacra manna di San Nicola al Maestro Muti

BARI (ITALPRESS) – Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, questa mattina ha consegnato al maestro Riccardo Muti, nel foyer del Teatro Petruzzelli, la sacra manna di San Nicola con una dedica speciale da parte della Città: "Al maestro Riccardo Muti, orgoglio italiano ed emblema della musica e della cultura nel mondo, il dono più prezioso che la città di Bari possa offrire ai suoi ospiti. Con sincera gratitudine per aver voluto essere con noi in questa occasione straordinaria che segna la ripresa della musica dal vivo dopo un anno durissimo. Il suo talento, la sua professionalità, la sua immensa cultura ed esperienza sono per questa terra fonte inesauribile d'ispirazione e di bellezza". A ricevere il sindaco in teatro, insieme al Maestro Muti, è impegnato in una tre giorni di concerti nel Politeama barese, che terminerà venerdì 4 giugno, era presente il vice segretario generale del MIBACT, Salvo Nastasi e il sovrintendente Massimo Biscardi. (ITALPRESS). fsc/com 03-Giu-21 15:14

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Puglia, approvata la legge che sblocca i crediti fiscali “incagliati”

Redazione

Pnrr, Occhiuto “Investire in opere strategiche in Calabria”

Redazione

Alluvione in Emilia Romagna, 23 mila gli sfollati

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.