sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Vaccino, Toscana attiva linea prenotazione per chi si sposa

FIRENZE (ITALPRESS) – A chi sta convolando a nozze sarà sufficiente una telefonata per prenotare il vaccino anti Covid. Annunciata ieri, la linea sarà attiva da domani 2 giugno e il numero da chiamare è lo stesso a cui in Toscana ci si può da tempo rivolgere per qualsiasi informazione sull'emergenza sanitaria in corso: lo 055.9077777, un call center rivolto a tutti i cittadini e attivo dalle 9 alle 16 di ogni giorno. Al telefono gli sposi dovranno comunicare i propri dati e la data prevista delle nozze, dopodiché saranno richiamati dalle Asl di residenza che si occuperà di fissare la data dell'iniezione. Quel giorno sarà necessario portare con sé una copia delle pubblicazioni di nozze. Se dunque gli sposi hanno meno di trenta anni potranno in questo modo accelerare ed anticipare la loro vaccinazione. (ITALPRESS). fil/com 01-Giu-21 18:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

L’Emilia-Romagna potenzia il servizio di elisoccorso

Redazione

Mafia, Milano commemora l’anniversario strage via Palestro

Paolo Fruncillo

Aumentano del 7,5% i ricorsi al Tar Sicilia, 2.347 nel 2021

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.