venerdì, 26 Aprile, 2024
Agroalimentare

Giorgetti “Il Nutriscore un attacco al Made in Italy”

ROMA (ITALPRESS) – Si è svolto al Mise un incontro tra il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti, il presidente di Federalimentare, Ivano Vacondio e il sottosegretario all'Agricoltura GianMarco Centinaio. Al centro del colloquio la necessità e l'impegno, condiviso da tutte le parti, della difesa del Made in Italy, che occupa un settore importante anche nell'industria alimentare ed è strategico per l'economia italiana. Il ministro ha confermato l'impegno per la tutela della dieta mediterranea e per lo sviluppo dell'industria alimentare "che va difesa anche da attacchi come il Nutriscore". (ITALPRESS). sat/com 01-Giu-21 16:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Per il settore performance positive e traino per export nazionale

Redazione

Parmigiano Reggiano, Garagnani terzo vicepresidente

Redazione

Energia. Coldiretti: agroalimentare in sofferenza. Il peso dei costi su imprese e famiglie

Gianmarco Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.