giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Sala “Un tram bianco della linea 1 dedicato a Carla Fracci”

MILANO (ITALPRESS) – Un tram bianco sarà dedicato a Carla Fracci e sarà un mezzo della linea 1, la stessa in cui prestava servizio il padre della ballerina, Luigi. Lo ha annunciato il sindaco di Milano Giuseppe Sala con un post sui social dedicato alla stella della danza scomparsa giovedì scorso. "Ciao Carla – scrive il primo cittadino – oggi pomeriggio tutta Milano ti saluterà. Ho chiesto ad Atm di dedicarti un tram della linea 1, quella che passa davanti alla Scala. Sarà un tram tutto bianco, con il tuo nome scritto in modo discreto. Penso sia un modo molto milanese di ricordarti, sobrio e che ribadisce i nostri valori e le nostre qualità. Valori e qualità che tu, orgogliosa figlia di un tranviere, hai portato nel mondo. Grazie a nome di tutte le milanesi e di tutti i milanesi". Nel post il sindaco di Milano ha pubblicato anche una foto che lo ritrae con Carla Fracci. (ITALPRESS). bla/fag/red 29-Mag-21 14:47

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano-Cortina, Zaia “Dal governo la conferma che avevamo visto giusto”

Redazione

Fabbrica di esplosivi tra le abitazioni di Scampia, 100 chili in un box

Redazione

Giornata del mare, Occhiuto “Chi ama la Calabria non lo inquina”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.