sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Zaia “Stiamo lavorando alla terza campagna vaccinale”

VENEZIA (ITALPRESS) – "Stiamo lavorando per preparare la terza campagna vaccinale Covid e vi anticipo che ci sarà una sovrapposizione con le vaccinazioni antinfluenzali. Sono stati fatti 29.638 vaccini nelle ultime 24 ore, la campagna sta andando bene. Abbiamo messo in sicurezza il 97,9% degli over 80 anni, l'85,5% della fascia 70-79, l'81% dei 60-69, il 72% dei 50-59 e il 52% dei 40-49 per i quali dobbiamo ancora aprire altre agende". Così Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, durante la conferenza stampa di aggiornamento sull'andamento del coronavirus. "L'obiettivo era mettere in sicurezza gli over 60 e quindi possiamo dirci soddisfatti per il lavoro fatto", ha aggiunto il presidente Zaia. (ITALPRESS). cga/sat/red 27-Mag-21 13:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid sul cenone, Confcommercio Milano “Perdita vicina al 30%”

Paolo Fruncillo

Solinas “Intervento straordinario per l’agricoltura in Sardegna”

Redazione

Regionali, Alternativa Popolare sosterrà Attilio Fontana

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.