domenica, 5 Maggio, 2024
Regioni

Confindustria Campania, Gianluigi Traettino è il nuovo presidente

NAPOLI (ITALPRESS) – Cambio al vertice di Confindustria Campania: il casertano Gianluigi Traettino è stato eletto presidente e succede all'uscente Vito Grassi che si congedato leggendo una lunga relazione di fine ciclo in una sessione pubblica che ha visto anche la partecipazione in videoconferenza del numero 1 di Confindustria Carlo Bonomi e in presenza del governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca. Ap aprire i lavori proprio il saluto di Bonomi che collegato via web ha parlato di "lealtà istituzionale" come fondamenta per consentire al Paese "di uscire dal periodo di drammatica crisi sanitaria, economica e sociale" prima di congratularsi con Traettino per la nomina. "Un onore e un motivo di orgoglio per me, ma anche una grande responsabilità – commenta proprio il nuovo presidente di Confindustria -. Grazie a chi ha avuto fiducia in me. Ce la metterò tutta per rappresentare al meglio gli imprenditori campani e per favorire la ripartenza e lo sviluppo socio-economico della nostra regione. Sono sicuro – conclude Traettino -: anche stavolta ce la faremo". (ITALPRESS). gve/pc/red 25-Mag-21 13:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano, ucciso titolare di un bar nel quartiere Corvetto

Redazione

Ex Aree Falck, via ai lavori per la nuova stazione di Sesto

Redazione

Green pass falsi, 40 perquisizioni e 67 sequestri

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.